Outfit


Chiodo vintage in pelle color nero. Borsa in gomma a forma triangolare che ricorda una vecchia busta di latte. Chiusura laterale con cerniera.



Casacca nera vintage color nero, anello Money di Giovanni Scafuro. Tracolla in linoleum bullonato grigio metallizzato con particolare triangolare in pvc fucsia. Chiusura con gemelli in ottone.



Gonna in velluto nero e fantasia cuoricini vintage. Pochette in linoleum bullonato nero e applicazione triangolare gialla. Chiusura bottone calamitato.



Casacca, gonna - pantalone e cintura vintage. Bag in linoleum bullonato grigio e applicazione papera. Angoli in metallo, chiusura bottone calamitato.



T-shirt jungle vintage. Bag in linoleum bullonato nero e applicazione triangolare verde. Angoli in metallo, chiusura bottone calamitato e tracollina catena.



T-shirt geometrica vintage, jeans. Pochette in linoleum bullonato grigio e tovaglietta IKEA trasparente fantasia uccellini. 



Vestitino vintage floreale anni 90', scarpe mary jane Dr Martens. Pochette in linoleum bullonato nero e tovaglietta IKEA. Angoli in metallo e chiusura bottone calamitato. 



Gonna vintage maculata e canotta in tulle nero. Pochette in bullonato linoleum nero con applicazione smile giallo. Angoli in metallo e chiusura bottone calamitato. 



Abito vintage color rosa con texture triangolini bianchi. Bracciale alveare in plexiglass con applicazione ape e gocce di ambra.



Canotta zebrata vintage, bracciale zero43, pochette in bullonato linoleum grigio e tovaglietta IKEA. Applicazione triangolare viola e chiusura bottone calamitato.



Pantalone vintage a righe, cintura vintage con applicazione borchie a forma di teiera, borsa in bullonato lioleum grigio con applicazione fulmine color corallo e tracolla. Chiusura bottone calamitato.


Commenti